Un’ospite d’eccezione al Centro Culturale Next… CATHY MARCHAND del LIVING THEATRE, per un laboratorio teatrale organizzato dalla UILT Lombardia, l’Unione Italiana Libero Teatro… sabato 19 e domenica 20 ottobre…

 
 

Vi ricordiamo gli appuntamenti della stagione Next 2019-2020: 

LABORATORIO TEATRALE RAGAZZI (11-17 anni) – otto mesi, dal 2 ottobre 2019 a fine maggio 2020; tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 – performance a fine corso (giugno). 

LABORATORIO TEATRALE ADULTI – otto mesi, dal 3 ottobre 2019 a fine maggio 2020; tutti i giovedì dalle 21 alle 23 – performance a fine corso (giugno).

MUOVERSI IN SCENA (propedeutica al teatro) – tre incontri; un sabato o una domenica al mese, dalle ore 15 alle ore 18 – prima edizione, per i ragazzi, domenica 10 novembre  e domenica 15 dicembre 2019; seconda edizione, febbraio, marzo ed aprile 2020, in date da definirsi.

COGITO ERGO SUM (crescita personale) – quattro incontri; due martedì al mese, dalle ore 21 alle ore 23 – prima edizione, 5 novembre 2019; seconda edizione, marzo ed aprile 2020, in date da definirsi.

NESSUNO MI CAPISCE (i conflitti) – due incontri; un martedì al mese, dalle ore 21 alle ore 23, maggio e giugno 2020, in date da definirsi.

PER I CONTENUTI, I COSTI, LE PROMOZIONI, potete accedere alle pagine interne del sito del nostro Progetto Next:

CORSI DI TEATROhttps://www.progettonext.com/corsi-di-teatro-2019-20/

CRESCITA PERSONALEhttps://www.progettonext.com/cogito-ergo-sum/

 
INFO E PRENOTAZIONI  

Per poter organizzare i nostri laboratori e spettacoli, è necessario prenotare la partecipazione. Le attività del nostro Centro sono riservate ai soci. La quota mensile di iscrizione è di 10 euro (senza vincolo di rinnovo) e dà diritto a partecipare gratuitamente, quando in programma, all’evento video-teatrale del mese. I laboratori, i corsi e i seminari prevedono una quota aggiuntiva.

mail: info.progettonext@gmail.com
Telefono e Whatsapp: +39 333.359.6529 / +39 338.127.8776

I DOCENTI

Francesca Rizzi, presidente della compagnia QU.EM. quintelemento di Cremona, è laureata in Lettere e Filosofia e si occupa di formazione anche in contesti aziendali; ha lavorato per molti anni nel settore della comunicazione e dell’utilizzo di nuovi linguaggi. Si è specializzata in attività di formazione attraverso l’utilizzo del teatro, con oltre cento aule; da circa 15 anni lavora in ambito teatrale e video-teatrale, e ha al suo attivo la realizzazione di oltre duecento video, tra cortometraggi, mediometraggi e filmati, anche a scopo formativo e culturale. All’interno del Centro Culturale Next di Cremona si occupa soprattutto della direzione dei laboratori teatrali e di crescita personale. Per quanto riguarda l’attività artistica, cura la regia e la drammaturgia di tutte le produzioni del Progetto Next Theatre, dal punto di vista sia teatrale che video-teatrale, marchio distintivo della compagnia.

Danio Belloni è il gestore organizzativo del Centro Culturale Next di Cremona; attore con esperienza di oltre vent’anni, ha lavorato con diversi gruppi e ha curato l’allestimento e la regia di opere di differente tipologia. Esperto di fotografia e di riprese video, ha progettato e gestisce diversi siti web e profili social; all’interno di QU.EM. quintelemento si occupa anche di comunicazione digitale e post produzione video. Per quanto riguarda il Centro Culturale Next, oltre all’attività recitativa, collabora alla gestione dei laboratori in qualità di esperto di lettura scenica e training fisico per gli attori.