Un seminario sulle EMOZIONI, per conoscerle, capirle e poterle gestire… Centro Culturale Next, MARTEDI’ 23 aprile, ore 21…

 

Vi proponiamo un seminario teorico/pratico per conoscere ed esplorare le emozioni, quelle emozioni che spesso ci condizionano nella vita di tutti i giorni… ma nella consapevolezza che non possiamo vivere senza. Ed allora, come possiamo liberare dall’influsso emotivo il nostro modo di comportarci e di agire, senza rinunciarvi? Imparando a conoscerle e a gestirle…

Info e prenotazioni  

Per poter organizzare i nostri laboratori e spettacoli, è necessario prenotare la partecipazione. Le attività che si svolgono nel Centro sono riservate ai soci. La quota mensile di iscrizione è di 10 euro (senza vincolo di rinnovo) e dà diritto a partecipare all’evento video-teatrale del mese. I laboratori, i corsi e i seminari prevedono una quota aggiuntiva.

mail: info.progettonext@gmail.com
Telefono e Whatsapp: +39 333.359.6529 / +39 338.127.8776

 

Questo seminario fa parte di un programma articolato su quattro incontri, ognuno dei quali può essere scelto anche singolarmente. Ad esso si affianca una rassegna di eventi teatrali, con le stesse modalità. 

COGITO ERGO SUM … QUATTRO SEMINARI

Abbiamo confezionato un pacchetto di corsi, adatto sia a chi vuole cominciare a conoscere la nostra realtà, sia a chi intende approfondire il percorso intrapreso con noi: per imparare a comunicare, conoscere le emozioni, sviluppare la creatività, relazionarsi con gli altri… non solo in senso strettamente teatrale.

RIFLESSI … QUATTRO OPERE VIDEO-TEATRALI

Abbiamo organizzato una rassegna dei nostri principali lavori di video-teatro (Dorian Gray, Frankenstein, Modigliani) ma in versioni notevolmente rinnovate ed ampliate, rispetto agli originali… E abbiamo preparato un nuovo evento, Riflessi, elaborato con i partecipanti al nostro laboratorio permanente. Abbiamo cominciato il 5 aprile, restano tre eventi… 

Ecco i prossimi appuntamenti… Prendete nota…

Martedì 23 aprile – IL VOLO DI ICARO – conoscere ed esplorare le emozioni.

Venerdì 10 maggio – DORIAN GRAY – di Oscar Wilde.

Martedì 14 maggio – CASTELLI IN ARIA – sviluppo della creatività e dell’immaginazione.

Martedì 28 maggio – PARLAMI DI TE – conoscere e stare con gli altri.

Venerdì 7 giugno – FRANKENSTEIN – di Mary Shelley.

Venerdì 28 giugno – RIFLESSI – a cura del Progetto Next Theatre.