TESSERAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE
Per iscriversi all’associazione, è necessario compilare un apposito modulo, sottoscriverlo e farcelo pervenire, o in formato cartaceo oppure scannerizzato, con trasmissione via mail (quem.quintelemento@gmail.com)
La tessera ha un costo annuale di 20 euro e vale fino al 31 dicembre dell’anno in corso; una volta saldata, essa dà diritto a partecipare a tutte le attività sociali, alcune gratuite, altre con un costo aggiuntivo. 
Il tesseramento si perfeziona con il pagamento della quota, che deve essere effettuato tramite bonifico bancario; le relative coordinate sono indicate più avanti. 
L’iter si conclude con apposita delibera del Consiglio Direttivo dell’associazione.
 
 
ISCRIZIONE AI LABORATORI E AI CORSI 
L’associazione QU.EM. è un ente del Terzo Settore, senza scopo di lucro; le nostre attività, quindi, sono rivolte esclusivamente ai soci. Pertanto, per poter partecipare ai laboratori e ai corsi, è necessario procedere preventivamente al tesseramento. 
Poiché la tessera ha validità annuale, il versamento iniziale dei 20 euro è sufficiente per poter partecipare a tutte le attività dell’anno solare. Ogni laboratorio e corso ha invece un proprio costo, che dovrà essere saldato, anch’esso, tramite bonifico bancario.
Per comunicare la propria iscrizione al corso, è necessario inviare una mail di conferma (quem. quintelemento@gmail.com oppure info.progettonext@gmail.com), allegando la copia del bonifico effettuato. Se non si è ancora iscritti, occorre allegare anche il modulo di tesseramento all’associazione; in questo caso il bonifico può essere unico, specificando nella causale le due motivazioni.  
    
ISTRUZIONI PER LABORATORI E CORSI 
Le attività si svolgono nel Centro Culturale Next, all’interno del Palazzo Schinchinelli-Martini di Cremona, in via Cadolini 20. Per la sua capienza, per ragioni di sicurezza e per garantire un proficuo lavoro collettivo, i posti sono limitati; le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo e si interrompono al completamento del gruppo. E’ quindi consigliabile comunicare la propria adesione non troppo a ridosso della scadenza.
Una volta chiuse le iscrizioni, verrà inviata una mail di conferma a tutti i partecipanti. E’ importante indossare abiti comodi di colore nero (preferibilmente una tuta) e calze antiscivolo.
Tutte le attività sono rigorosamente soggette alle normative sanitarie e di sicurezza tempo per tempo in vigore; il Centro è regolarmente igienizzato e disinfettato e dispone di attrezzature certificate di sanificazione ambientale.
 
 
COORDINATE BANCARIE
Nuovo QU.EM. quintelemento a.p.s.
Banca Intesa San Paolo
Iban:  IT23T0306909606100000179096
  .
CAUSALI DEL BONIFICO  
Per il tesseramento = Quota di iscrizione anno … – Nome e cognome
Per un corso = Iscrizione al corso [.. titolo ..] – Nome e cognome
 
 
INFORMAZIONI 
Per i dettagli dei laboratori e dei corsi, potere accedere alle singole e specifiche sezioni del sito https://www.progettonext.com
La direzione è comunque a disposizione per tutti i chiarimenti del caso, tramite i consueti contatti:
Telefono e Whatsapp: +39 333.359.6529 / +39 338.127.8776